cpf elettronica, nel corso della sua pluriennale carriera, si è specializzata nella produzione e nello sviluppo di interfacce uomo/macchina per uso industriale e commerciale: l’azienda progetta sistemi innovativi e funzionali, con display per la visualizzazione elettronica e programmi per lo scambio di dati ed informazioni, volti a rendere più fluida ed efficiente la comunicazione con macchinari e software. I sistemi sviluppati da cpf elettronica sono personalizzabili in base ai fabbisogni dell’azienda committente: lo staff tecnico offre, infatti, consulenze ed assistenza durante l’intera fase della progettazione, affinché il prodotto finale risulti all’altezza delle esigenze. Attualmente cpf elettronica è considerata uno dei partner più all’avanguardia nel settore della tecnologia e della visualizzazione: il Catalogo comprende un’ampia gamma di prodotti di nuova generazione, altamente performanti ed anche alcuni prodotti cost effective.

Interfacce uomo/macchina

cpf elettronica progetta, fa realizzare e distribuisce interfacce uomo/macchina di nuova generazione: tali sistemi, sviluppati dal reparto tecnico ed ingegneristico, rappresentano il meglio della produzione italiana, e si collocano ai primi posti per efficienza e per il rapporto tra qualità e prezzo. Tali prodotti sono costituiti da display per la visualizzazione industriale di vario genere, e sono progettati per comunicare in modo veloce ed intuitivo con software, impianti e macchinari specializzati: le interfacce, infatti, rendono possibile lo scambio di dati ed informazioni, e la programmazione, in tempi brevi, delle apparecchiature, da parte degli operatori aziendali.

I prodotti firmati cpf elettronica vantano prestazioni in linea con i migliori standard del Paese: velocità, resistenza ad un utilizzo frequente, compatibilità con una vasta gamma di sistemi operativi e software, versatilità e costo competitivo. Le interfacce dispongono di Display LCD, sistemi ARM-based, TFT ed altre tipologie, e possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente che, per tutta la durata del progetto, verrà affiancato dal personale qualificato. I progetti sono originali ed innovativi, ed oggi sono impiegati da aziende e stabilimenti di elevato prestigio, presenti sia nel Nord e Centro Italia che all’estero.

Settori di riferimento

cpf elettronica sviluppa sistemi per la visualizzazione industriale ed interfacce uomo/macchina per i più differenti settori. L’azienda si rivolge a committenti italiani e stranieri, e propone un’ampia gamma di prodotti performanti e funzionali, disponibili in vari formati. cpf elettronica offre prodotti di alto livello per la comunicazione tra operatori e macchinari, ideali per snellire la programmazione degli impianti produttivi e delle apparecchiature più sofisticate. Tali sistemi, al giorno d’oggi, sono impiegati in vari ambiti: industria meccanica ed automotive, settore alimentare, chimico, medicale, nell’informatica, nel commercio e nella grande distribuzione, all’interno di stabilimenti, magazzini, depositi e reparti di logistica, negli studi medici, per la sorveglianza, la sicurezza domestica e la domotica.

cpf elettronica

L’azienda offre l’attenzione per i bisogni di ciascun cliente.

Contattaci